2a giornata, andata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
2a giornata, andata
Dal CUC (Centro Unico di Calcolo) della Lega BiZona abbiamo raccolto per voi le prime indiscrezioni circa i risultati degli incontri di ieri; eccole qui:
Atletico Gorlese - Ural05 2-0
Desaparesidos - Portentus FC 1-1
Real Carusil - FC Milikio 2-1
US 1929 - Napoli 1979 5-0
Vola Nicola FC - AC Milani 1-0
Tutti gli incontri sembrano già abbastanza decisi, a partire ovviamente dalla grande performance di US 1929, mentre l'unico pareggio di giornata tra Desaparesidos e Portentus è ancora molto in bilico.
Come di consueto l'appuntamento per i risultati definitivi è a questa sera!
Atletico Gorlese - Ural05 2-0
Desaparesidos - Portentus FC 1-1
Real Carusil - FC Milikio 2-1
US 1929 - Napoli 1979 5-0
Vola Nicola FC - AC Milani 1-0
Tutti gli incontri sembrano già abbastanza decisi, a partire ovviamente dalla grande performance di US 1929, mentre l'unico pareggio di giornata tra Desaparesidos e Portentus è ancora molto in bilico.
Come di consueto l'appuntamento per i risultati definitivi è a questa sera!
Re: 2a giornata, andata
Sono sempre più lanciato verso il primato!!! ........... NEGATIVO!
U.S. 1929 è già in fuga, campionato finito!
U.S. 1929 è già in fuga, campionato finito!
Se Sparta piange, Atene non ride... io invece veleggio tra il 7° e il 9° posto!
Comunque il campionato è taaanto lungo, soprattutto quest'anno; non si può ancora dire niente... niente a parte che US 1929 ha già messo una seria ipoteca sul campionato!
Comunque il campionato è taaanto lungo, soprattutto quest'anno; non si può ancora dire niente... niente a parte che US 1929 ha già messo una seria ipoteca sul campionato!
Fede ha scritto: [...] mentre l'unico pareggio di giornata tra Desaparesidos e Portentus è ancora molto in bilico.
...e come volevasi dimostrare.......
questo siete
Roberto- Messaggi : 100
Data di iscrizione : 10.09.08
IL PICCOLO ZARATE NON SI FERMA .......
Ciao ragazzi , sono contento per il mio acquisto ZARATE.......non lo ferma più nessuno........!!!!!!(sperem)
Volevo salutare inoltre tutti i cugini INTERISTI.....e ricordargli cosa è successo ieri sera.......!!!!!ahahahah
AMALA......PAZZA INTER AMALA........
Volevo salutare inoltre tutti i cugini INTERISTI.....e ricordargli cosa è successo ieri sera.......!!!!!ahahahah
Ivan- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.09.08
Roberto ha scritto:
questo siete
Ah si??? Gufi noi???
Ti ricordi cos'avevi detto a proposito delle squadre che ora sono rispettivamente 8a, 9a e 10a?? Ti rinfresco la memoria:
Roberto ha scritto:In primis Portentus F.C.; non so con chi giocherà tra i pali (indiscrezioni parlano di Carrizo, ndr), ma il resto della squadra è for-mi-da-bi-le. Davanti fa paura, se tutti ripeteranno le performances dell’anno scorso sono c...., sono guai per tutti. E poi Kakà e Camoranesi che non nascondo di aver inseguito invano nel calciomercato.
In secundis A.C. Milani; ho qualche dubbio sull’assetto difensivo, ma la squadra ha finalmente un attacco incisivo ed un centrocampo di qualità. Mi aspetto tanto da Padoin.
In tertius Napoli 1979, neopromossa terribile. Occhio a Gasbarroni ed Amauri. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dalla chiusura delle curve che è stata imposta dal Ministero dell’Interno, senza la Curva B mancherà il 12° uomo in campo.
Allora? Chi è il gufo????
E intanto il Real Carusil, quatto quatto, si porta a casa i suoi primi tre punticini battendo Milikio...una delle squadre più blasonate.
Paolucci, per ora, rivelazione.
Paolucci, per ora, rivelazione.
Gufo?? Io ??????? Secondo Voi perchè ho comprato i giocatori chiave dell'inter???? P.s. domani gioco i miei soliti 50 € sull'inter vincente in champions! Questo è l'anno della riscossa. Non ho mai vinto, ma quest'anno è impossibile perdere. Peccato che nessuno accetti scommesse sulla lega BiZona perchè un bel 100 € sul grande slam di U.S. 1929 lo avrei giocato volentieri. Diciamo che mi piacciono le scommesse facili Ahh Ettore, devo dire che quest'anno hai azzeccato tutto prevedo un sacco di punti nelle prossime gare per la tua squadra! Baci e un grosso in bocca al lupo a tutti!
Ivan ha scritto:Ciao ragazzi , sono contento per il mio acquisto ZARATE.......non lo ferma più nessuno........!!!!!!(sperem)
Grande Ivan ottima partita, occhio però, perchè come il buon Roberto sa bene.. qui, di "rapaci" in grado di depredare e distruggere il tuo pupillo, c'è grande abbondanza!
cmq mi accodo ai saluti per gli interisti!!!
Cecco, bastardo...
Comunque carissimo, io l'ho detto all'inizio della stagione...dopo questa striscia positiva sono sempre più convinto che il campionato sia del Milan. E' assolutamente la squadra che lo merità di più, è più forte di Inter e Juve ed è IL CLUB PIU' TITOLATO IN EUROPA E NEL MONDO...NONCHE' I CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA.
Senza dimenticare che riuscirà a conquistare la coppa UEFA che manca da anni ormai...e sarebbe una bella soddisfazione!
Comunque carissimo, io l'ho detto all'inizio della stagione...dopo questa striscia positiva sono sempre più convinto che il campionato sia del Milan. E' assolutamente la squadra che lo merità di più, è più forte di Inter e Juve ed è IL CLUB PIU' TITOLATO IN EUROPA E NEL MONDO...NONCHE' I CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA.
Senza dimenticare che riuscirà a conquistare la coppa UEFA che manca da anni ormai...e sarebbe una bella soddisfazione!
Ettore ha scritto:Senza dimenticare che riuscirà a conquistare la coppa UEFA che manca da anni ormai...e sarebbe una bella soddisfazione!
Più che da parecchi anni direi da sempre, dato che è l'unico trofeo Europeo che il Milan non ha mai vinto...!
Ahi ahi ahi, voto in storia: 5--
Palombo fa crack: due mesi di stop
30/09/2008 16:37 » Commenta la News
Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra. Il giocatore dovrà rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni. Questo significa che il capitano blucerchiato tornerà in campo alla fine di novembre.
30/09/2008 16:37 » Commenta la News
Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio di oggi a Milano il capitano della Samp, Angelo Palombo, hanno confermato una lesione al retto femorale della gamba destra. Il giocatore dovrà rimanere fermo per un periodo che va dai 30 ai 40 giorni. Questo significa che il capitano blucerchiato tornerà in campo alla fine di novembre.
Non mi sembra di dover aggiungere altro.
Gazzetta.it 29 settembre 2008 ha scritto:Totti ha provato a correre, ma dopo pochi minuti ha lasciato il campo toccandosi il ginocchio. E non è stato convocato per la gara di Champions League di mercoledì con il Bordeaux.
Direi che anch'io non devo aggiungere altro.
MENO MALE..........
Pensa Fede poteva essere mio Totti,........meno male che non me lo hai venduto.....
quest'anno credo che giochera poco il pupone...un po mi dispiace....ma almeno cosi Julio Baptista giocherà spesso......
quest'anno credo che giochera poco il pupone...un po mi dispiace....ma almeno cosi Julio Baptista giocherà spesso......
Ivan- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.09.08
Argomenti simili
» 3a giornata andata
» 4a giornata andata
» 5a giornata andata
» 6a giornata andata
» 7a giornata andata
» 4a giornata andata
» 5a giornata andata
» 6a giornata andata
» 7a giornata andata